Informacittà - Posta Elettronica Certificata

Ultima modifica 6 aprile 2020

I nuovi indirizzi del Comune

Sono state attivate le nuove caselle di posta elettronica del Comune.
I nuovi indirizzi sono stati assegnati ai vari Settori per cui è possibile scrivere, in base all'argomento da trattare direttamente al settore di competenza.
Per comunicazioni di carattere generale può essere utilizzata la casella di posta assegnata al Protocollo Generale del Comune: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
Gli altri indirizzi di posta certificata sono i seguenti:

Segretario Generale del Comune: 
segretariogenerale@pec.comuneterminiimerese.pa.it

1° Settore - Affari Generali - Istituzionali - Culturali - Turismo e Pubblica Istruzione - Servizi al Cittadino:
servizigenerali@pec.comuneterminiimerese.pa.it

servizialcittadino@pec.comuneterminiimerese.pa.it

2° Settore - Polizia Municipale, Ambiente, Protezione Civile e Servizi Sociali:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

poliziamunicipale@pec.comuneterminiimerese.pa.it

3° Settore - Lavori Pubblici - Pianificazione territoriale ed edilizia - Manutenzioni: 
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

4° Settore - Gestione Economica e Finanziaria – Entrate e Lotta all’evasione – Patrimonio:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

Assistenti Sociali: servizisocialiterminiimerese@pec.it

Ufficio di Stato Civile: statocivile@pec.comuneterminiimerese.pa.it

La corrispondenza per cui non è richiesta alcuna validazione può continuare ad essere inviata ai normali indirizzi di posta elettronica riportati nell'organigramma.


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy