Regione Sicilia

Informacittà - Posta Elettronica Certificata

Ultima modifica 29 agosto 2019

I nuovi indirizzi del Comune

Sono state attivate le nuove caselle di posta elettronica del Comune.
I nuovi indirizzi sono stati assegnati ai vari Settori per cui è possibile scrivere, in base all'argomento da trattare direttamente al settore di competenza.
Per comunicazioni di carattere generale può essere utilizzata la casella di posta assegnata al Protocollo Generale del Comune: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
Gli altri indirizzi di posta certificata sono i seguenti:

Segretario Generale del Comune: 
segretariogenerale@pec.comuneterminiimerese.pa.it

1° Settore - Polizia Municipale, Affari Istituzionali e Generali:
servizigenerali@pec.comuneterminiimerese.pa.it

2° Settore - Pianificazione Territoriale ed Edilizia, Patrimonio e Protezione Civile:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

3° Settore - Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ambiente: 
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

4° Settore - Gestione Economica e Finanziaria, Tributi e Attività Produttive:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

5° Settore - cultura, Turismo, Pubblica Istituzione e Servizi al Cittadino:
servizialcittadino@pec.comuneterminiimerese.pa.it

Assistenti Sociali: servizisocialiterminiimerese@pec.it

Ufficio di Stato Civile: statocivile@pec.comuneterminiimerese.pa.it

La corrispondenza per cui non è richiesta alcuna validazione può continuare ad essere inviata ai normali indirizzi di posta elettronica riportati nell'organigramma.