Informacittà - Posta Elettronica Certificata
Ultima modifica 6 aprile 2020
I nuovi indirizzi del Comune
Sono state attivate le nuove caselle di posta elettronica del Comune.
I nuovi indirizzi sono stati assegnati ai vari Settori per cui è possibile scrivere, in base all'argomento da trattare direttamente al settore di competenza.
Per comunicazioni di carattere generale può essere utilizzata la casella di posta assegnata al Protocollo Generale del Comune: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
Gli altri indirizzi di posta certificata sono i seguenti:
Segretario Generale del Comune:
segretariogenerale@pec.comuneterminiimerese.pa.it
1° Settore - Affari Generali - Istituzionali - Culturali - Turismo e Pubblica Istruzione - Servizi al Cittadino:
servizigenerali@pec.comuneterminiimerese.pa.it
servizialcittadino@pec.comuneterminiimerese.pa.it
2° Settore - Polizia Municipale, Ambiente, Protezione Civile e Servizi Sociali:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
poliziamunicipale@pec.comuneterminiimerese.pa.it
3° Settore - Lavori Pubblici - Pianificazione territoriale ed edilizia - Manutenzioni:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
4° Settore - Gestione Economica e Finanziaria – Entrate e Lotta all’evasione – Patrimonio:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
Assistenti Sociali: servizisocialiterminiimerese@pec.it
Ufficio di Stato Civile: statocivile@pec.comuneterminiimerese.pa.it
La corrispondenza per cui non è richiesta alcuna validazione può continuare ad essere inviata ai normali indirizzi di posta elettronica riportati nell'organigramma.